Comunicati Stampa – LMF Food

Carranco, fatturato in crescita e grandi obiettivi per il 2020. Andrea Farinetti: «Produrre fino a 80 mila bottiglie tra Etna Bianco ed Etna Rosso»

-

Carranco, realtà vitivinicola etnea nata dall’incontro tra i due produttori Borgogno e Tornatore, chiude il primo anno di attività in crescita, guardando ai nuovi mercati in espansione come Stati Uniti e Paesi Bassi. Per il 2020 obiettivi chiari: incremento del fatturato e concretizzazione dei progetti in corso come la realizzazione… Continua »



Eni e Coldiretti firmano un accordo di collaborazione per rafforzare il ruolo dell’energia a servizio dell’agricoltura

-

Il Presidente di Coldiretti, Ettore Prandini, e il Chief Refining & Marketing Officer di Eni, Giuseppe Ricci, hanno firmato un accordo di collaborazione per la realizzazione di iniziative congiunte nell’ambito dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile per rafforzare il ruolo dell’energia a servizio dell’agricoltura. In base all’accordo, della durata di… Continua »


CLABO: il fondo Amundi Progetto Italia sottoscrive il nuovo minibond al 3% per Euro 2,5 milioni

-

Clabo S.p.A., leader mondiale nel settore delle vetrine espositive professionali per gelateria, pasticceria, bar, caffetteria ed hotel, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., annuncia che il fondo Amundi Progetto Italia, gestito da Amundi SGR S.p.A. ha sottoscritto in data odierna il prestito obbligazionario della… Continua »




Masi Wine Bar a Cortina riapre per la stagione 2020

-

Dopo il successo della prima stagione di attività, riapre il Masi Wine Bar “Al Druscié” a Cortina d’Ampezzo, la location targata Masi Wine Experience e gestita in collaborazione con Tofana S.r.l.. La stagione 2020 del Masi Wine Bar propone nuovi orari di apertura, numerose attività ed eventi speciali. Tutti i… Continua »


Campari Group annuncia la firma dell’accordo per l’acquisizione di Baron Philippe de Rothschild France Distribution S.A.S.

-

A seguito della comunicazione del 15 novembre 2019 inerente l’avvio di una negoziazione in esclusiva con Baron Philippe de Rothschild S.A. (il ‘Venditore’) per l’acquisizione del 100% del distributore francese Baron Philippe de Rothschild France Distribution S.A.S. (‘RFD’), Campari Group annuncia oggi la firma dell’accordo. RFD, società interamente controllata da… Continua »