Sala Stampa

Helbiz amplia la sua squadra con la nomina del nuovo Chief Product Officer

-

Helbiz Inc. (“Helbiz”), leader nella micro-mobilità e recentemente protagonista della fusione con GreenVision Acquisition Corp. (Nasdaq: GRNV), e dell’acquisizione di MiMoto Smart Mobility S.r.l. (“MiMoto”), first mover italiano del mercato dello sharing di motorini, annuncia l’ingresso in azienda, a partire dal 3 Aprile 2021, di Emanuele Liatti come Chief Product Officer. Emanuele… Continua »



NB Renaissance Partners, offerta totalitaria per Sicit Group

-

NB Renaissance promuoverà un’offerta pubblica di acquisto sulla totalità delle azioni di Sicit Group, società quotata sul segmento STAR del MTA, attiva nel settore agrochimico ed industriale ed eccellenza della green e circular economy, già controllata al 43,4% da Intesa Holding. Come dettagliatamente indicato nel comunicato di cui all’articolo 102… Continua »


Cybersecurity: Keyless chiude un nuovo round guidato da P101 per un totale raccolto di 9.2 milioni USD e sigla una partnership con Microsoft

-

Keyless, piattaforma per il riconoscimento biometrico e la gestione delle identità, chiude un round di investimento da 3 milioni USD guidato dal gestore di Venture Capital P101 SGR, attraverso il suo secondo veicolo P102 e ITALIA 500 (fondo di venture capital istituito da Azimut Libera Impresa sgr e gestito in… Continua »


Nasce Pagolight di Compass, una soluzione di credito innovativa per la dilazione delle spese fino a 3.000€ senza costi aggiuntivi

-

Per essere ancora più vicini alle famiglie e ai negozianti e favorire la ripresa dei consumi, Compass, società di credito al consumo del Gruppo Mediobanca, lancia Pagolight, il servizio innovativo di buy now pay later che permette, presso gli esercenti convenzionati, di acquistare beni e servizi dilazionando i pagamenti senza… Continua »


Gruppo Cassa Centrale: prosegue l’acquisto dei crediti d’imposta per il Superbonus 110% e altri bonus fiscali

-

Il Superbonus introdotto dal Decreto Rilancio rappresenta una grande opportunità a disposizione delle famiglie e delle imprese per migliorare l’efficienza energetica e per la riqualificazione antisismica degli immobili, con la previsione di una detrazione maggiorata al 110% in un periodo di fruibilità ridotto a 5 anni. Per accompagnare Soci e… Continua »





I fondi di Sycomore AM ora disponibili tramite CheBanca!

-

Generali Investments Partners annuncia un nuovo accordo con CheBanca!, la banca dedicata ai risparmi e agli investimenti del Gruppo Mediobanca, per la distribuzione delle soluzioni di investimento di Sycomore Asset Management. La collaborazione conferma la strategia di Generali Investments Partners volta ad ampliare il perimetro distributivo verso investitori terzi che… Continua »